Finora ci avete visitato in 63995.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

ASD BASKET CLUB VERCELLI RICES vs ASD NUOVA PALL. GHEMME

25/09/2015

Buona la Prima!! Ghemme battuto 70 a 52.
I Vercelli Rices vincono e convincono alla prima di campionato contro un Ghemme sceso a Vercelli con tutte le intenzioni di far bene. Ottima prova di squadra corale dei ragazzi di coach Galdi (tutti e 10 i giocatori in rosa a referto). Su "continua" il dettaglio della partita.
Il primo quarto parte con un Manitta indiavolato che segna e difende come un forsennato. Risponde inizialmente l'ucraino Vintoviak, facendo vedere inizialmente le potenzialità fisiche e tecniche in suo possesso. Ma tutti i Rices combattono e difendono dimostrando allo stato attuale una forma fisica migliore degli avversari, chiudendo 25-15 la prima frazione. Il secondo quarto vedono salire in cattedra i due giocatori Under (Giordano all'esordio e Pirosa) e Cornaglia che con giocate di energia e sostanza conducono all'intervallo la squadra di casa sul 41 a 29. Nel terzo tempo si attendeva una reazione della squadra ghemmese ed invece un parziale del quarto di 17-10 (guidati da Martinetti, ottimo il suo esordio in maglia Rices, Gaddo e Motti) porta la partita definitivamente dal lato dei vercellesi. Quarto quarto di pura accademia con ampia rotazione di tutti giocatori. Per Ghemme buona prestazione di energia e tenacia del play Formica, mentre Vintoviak dopo un buon inizio è andato man mano spegnendosi.Finale 70 a 52 per i vercellesi, già proiettati alla trasferta insidiosa di Trecate venerdì prossimo.

Tabellino: Manitta 11, Gaddo 10, Martinetti 10, Cornaglia 10, Motti 9, Pirosa 8, Tamarindo 5, Giordano 4, Francese 2 e Mattea 1.
 

Sito generato con sistema PowerSport