Finora ci avete visitato in 33673.

BOOOM!!!! ECCO I PRIMI TRE NUOVI ARRIVI IN CASA RICES

04/08/2017

LA PRIMA SQUADRA VERCELLESE CHE PRENDERA' PARTE AL CAMPIONATO DI C SILVER SI RINFORZA CON PIETRO DANNA, MICHELE ARDITI E TOMMASO CASTANO.
Nel pomeriggio di ieri, nonostante il caldo opprimente, nella splendida cornice della centralissima piazza Cavour a Vercelli è avvenuto l'incontro di presentazione dei "nuovi Rices" alla stampa locale.
In rappresentanza della società era presente buona parte della dirigenza (Matteo Sarasso, Francesco Rey, Alex Cardano ed Andrea Mastria), il coach Antonio Galdi, il preparatore Christian Balocco ed il pilastro della squadra Andrea Manitta a fare gli onori di casa.
L'appuntamento si è svolto all'insegna dell'allegria e dell'informalità, come di consueto in casa Rices, ed in un ambiente familiare i giornalisti hanno potuto dialogare serenamente con giocatori, staff tecnico e dirigenziale.
Dopo le firme di rito non sono mancate ovviamente le foto; noi abbiamo scelto quella forse più rappresentativa che vede da sinistra Rey Francesco (DS) Pietro Danna (play/guardia scuola Pallacanestro Biella con esperienza anche in serie B) Michele Arditi (Pivot ex Pallacanestro Trino) Tommaso Castano (ala scuola Junior Casale in prestito da B.C. Novara) ed il coach Antonio Galdi.
In chiusura ecco il link di FIP Piemonte in cui si può consultare il calendario provvisorio per il campionato di serie C silver che inizierà il primo week end di ottobre.
http://www.fip.it/public/13/358/c%20silver%20-%20qualificazione-(provvisorio).pdf

Campagna abbonamenti

Sponsor principali

Altri Sponsor

Partner/Convezionati

Copyright 2015

Sito generato con sistema PowerSport