Finora ci avete visitato in 39193.

Sponsor

Link Utili

Orari Attività Settimanale

POKER DEI RICES! Ivrea sconfitta 70-53

12/11/2017

(16-11, 33-33, 52-48): Castano 4, Buffon, Morello 5, Giordano 6, Danna 17, Tamarindo, Cornaglia 7, Vercellone, Sabatino 12, Arditi, Manitta 19, All.Galdi, vice Aprile, Prep.atl. Balocco.
   Striscia aperta di 4 vittorie per i vercellesi che, di fronte ad un buon pubblico (che potrebbe essere anche più numeroso per quello che i ragazzi fanno vedere in campo...), supera Ivrea allungando nel finale.
Si affrontano le due squadre che l'anno scorso hanno disputato la semifinale per la C Gold, anche se piuttosto rivoluzionate.
I Rices tentano l'allungo sin da subito, ma la difesa fa un po' acqua e gli eporediesi sono lì, nonostante la partenza super di Pietro Danna (11 punti nel quarto): 16-11. Stesso copione nel secondo periodo, dove invece è il baby Sabatino a realizzare 9 punti in un amen, ma dietro si fatica ancora con poca intensità. Si va al riposo sul 33-28.
Terzo quarto sulla stessa frequenza, anzi peggio, visto che gli ospiti mettono anche il naso avanti. Un Manitta preciso anche dalla lunga distanza tiene a galla i suoi... ed ecco che a 2 minuti dalla mini-sirena torna in campo Giordano e, a cavallo del quarto, cambia letteralmente la partita: le sue accelerazioni, le palle recuperate ed gli assist trascinano i Rices  fino a chiudere il match, anche grazie ai punti di Morello e Cornaglia, e deliziano il pubblico per le pregevoli giocate.
Alla prossima allora, e sempre RICE UP!

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

CALENDARIO SERIE C SILVER 2017-2018

Sito generato con sistema PowerSport