Finora ci avete visitato in 44859.

Sponsor

Link Utili

Orari Attività Settimanale

RICES DANNA...TAMENTE VINCENTI!!!

04/02/2018

Vercelli Rices – Ginnastica Torino 67-65 (14-12, 26-28, 45-40) Vercelli: Castano 7, Buffon ne, Morello 6, Giordano 5, Martinetti 2, Danna 23, Tamarindo 5, Cornaglia 11, Vercellone ne, Sabatino 8, Reiser, Arditi. All. Galdi
In un Palapiacco stracolmo grazie alla presenza dei minicestisti degli amici Bugs, che hanno sfilato in campo durante l'intervallo della gara, i Rices fanno tombola e portano a casa i due punti sul filo della sirena grazie ad un coast to coast del playmaker Pietro Danna!
Partita importantissima per la classifica, arriva a Vercelli Ginnastica Torino, penultima in classifica a -4 dai Rices, reduci questi ultimi da 2 prove convincenti contro le prime della classe.
Ecco, non è vero che non c'è il due senza il tre: i vercellesi sono la brutta copia delle ultime uscite, molli a rimbalzo e imprecisi al tiro. Si va al miniriposo sul 14-12. 
Stesso copione nel secondo periodo, con i torinesi che chiudono addirittura in vantaggio per 26-28... solo Danna e Sabatino paiono essere in vena, primi due punti della stagione per l'esordiente (e influenzato) Andrea Martinetti.
Meglio nel terzo periodo, infatti grazie al contributo di Cornaglia e Castano (a dire il vero un po' impreciso al tiro) i Rices si portano anche sul +10 e sembrano poter chiudere il match, poi al solito qualche boiata permette a Ginnastica di chiudere il parziale a -5.
Nell'ultimo quarto i biancoverdi si portano addirittura sul +11, ma siamo autolesionisti e poco dopo gli ospiti pareggiano e vanno addirittura sul +5 a 1'30" dalla fine, con i nostri che non segnano più, nemmeno dalla lunetta...
Nella confusione più totale (ci si mettono anche i grigi...) e con i deboli di cuore davvero provati, Danna segna da 2 punti e Jack Cornaglia piazza il siluro del pareggio, poi ancora Danna segna da 2 e commette fallo a 7 secondi dalla fine. Freddissimo il giocatore torinese che fa 2/2 e impatta sul 65 pari.
Overtime? Eh no, perchè con noi gioca Pietro Danna.
GOOOOOO RICES!!!!

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

CALENDARIO SERIE C SILVER 2017-2018

Sito generato con sistema PowerSport