Finora ci avete visitato in 44859.

Sponsor

Link Utili

Orari Attività Settimanale

ARONA VINCENTE CONTRO DEI VERCELLI RICES INCEROTTATI E SPUNTATI

11/02/2018

ARONA-VERCELLI RICES: 66-54 (16-14 15-7 21-15 14-18) Arona: Memelli, Realini 23, Picazio 13, Paracchini 1, Carone 4, Ielmini, Caneva 12, Carnaghi 2, Rinaldi, Mraovic 3, Petricca 8. All. Bussoli Vercelli: Castano 7, Morello 19, Giordano, Martinetti 12, Danna 7, Cornaglia 9, Sabatino, Reiser, Arditi. All. Galdi Vice Aprile
I nostri escono sconfitti dalla trasferta sul lago maggiore esprimendo un basket certamente non esaltante, purtroppo con solo 9 giocatori a referto durante il match perdiamo anche Reiser per infortunio e Cornaglia per espulsione senza contare Giordano acciaccato che stringe i denti ma si percepisce che non è in forma.
Durante il primo quarto viene espresso il basket migliore della partita con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo agli avversari tenendo un buon ritmo.
Nei secondi 10 minuti un inspiegabile crollo a livello offensivo consente ai padroni di casa di scappare grazie ai canestri del talentuoso Picazio e del solidissimo Realini mentre per noi il solo Morello sembra in palla a livello offensivo.
Ci si aspetta una reazione nel secondo tempo ma grazie alla difesa maschia e solida di Arona le polveri continuano a rimanere bagnate con il solo Cornaglia a provare a ricucire il divario.
Proprio l'espulsione di Cornaglia nel suo migliore momento non aiuta certo i nostri colori a completare il recupero ma la coppia arbitrale decide così e non si può che accettare, seppur a malincuore, la loro decisione di affibbiare tecnico e antisportivo l'uno di fila all'altro.
Nell'ultimo tempino gli ospiti cercano di alzare il ritmo col fine di colmare il divario ma l'effetto sortito è quello di subire qualche contropiede di troppo e sfilacciare la difesa.
Il finale ci vede addomesticare lo scarto negativo per mantenere la differenza canestri a nostro favore regalandoci una magra consolazione.
Ora bisogna voltare pagina e pensare all'impegno casalingo di sabato prossimo contro Cuneo fanalino di coda ma ancora battagliero.
Sempre e comunque GOOOOOO RICES!!!!!


 

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

CALENDARIO SERIE C SILVER 2017-2018

Sito generato con sistema PowerSport