Finora ci avete visitato in 50944.

Sponsor

Link Utili

Orari Attività Settimanale

RICES DA TRASFERTA: a Settimo finisce 45-53 !!!

12/03/2018

SEA SETTIMO-VERCELLI RICES 45-53 (11, 22-30, 32-43): Castano 13, Buffon, Morello 9, Giordano, Martinetti 4, Danna 8, Tamarindo 9, Cornaglia 6, Vercellone, Sabatino n.e., Reiser 2, Arditi 2. All. Galdi, vice Aprile.
 Imprevedibili Rices: 8 giorni fa buttavano alle ortiche una partita dominata, stavolta, ancora fuori casa, cancellano il "misfatto" e si insediano al sesto posto in classifica, a cinque giornate dal termine della regular season.
La trasferta di Settimo era fondamentale ai fini del prosegiuo del campionato, i due punti erano necessari per non rischiare di essere trascinati in zona playout...
Ed i due punti sono arrivati, dopo un match a dire il vero non bellissimo da vedere: equilibrio iniziale e polveri bagnate, i Rices paiono avere il freno a mano tirato e i torinesi non ne approfittano... Castano (MVP alla fine, 13 punti, 8 rimbalzi e 4 recuperi) e Tamarindo con una bomba (3/8 per lui a fine gara dalla lunga) aiutano i "risotti" a chiudere 11-11 il primo tempino.
Nella seconda frazione gli ospiti prendono più fiducia e mettono il naso avanti, con Morello che esce dalla panca sempre caldo come una stufa, con buone cose dal rientrante Reiser, da un ordinato Cornaglia e da "speedy" Giordano, che purtroppo si infortuna al ginocchio in uno scontro di gioco: si presume una distorsione, attendiamo accertamenti medici... alla pausa il punteggio è 22-30.
Nel terzo periodo il divario simane sostanzialmente invariato, anche se i vercellesi potrebbero allungare ancora, con una maggiore precisione da dietro la linea dei 6,75 e dalla lunetta: comunque ancora bene Morello, Castano e Cornaglia.
Partita chiusa? ma nooooo.... Settimo parte a razzo con un 5-0, ma per fortuna l'esperienza di Danna, Tamarindo e Martinetti riportano il divario sui 10 punti. Settimo non ne ha più e i Rices chiudono la pratica.
Ora si va a Ghemme, il match sarà venerdì 16 alle ore 21. Pronostico nettamente a favore dei vignaioli, che hanno conquistato il primato solitario andando a vincere in trasferta su Oasi, ma questi Rices sono davvero imprevedibili....
Alla prossima e ALWAYS RICE UP!!!

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

CALENDARIO SERIE C SILVER 2017-2018

Sito generato con sistema PowerSport