Finora ci avete visitato in 54483.

Sponsor

Link Utili

WEEKEND 10-11/3: IL PUNTO SULLE GIOVANILI

13/03/2018

A riposo la compagine U18 regionale in attesa della seconda parte del campionato, la U18 Elite, impegnata nella fase coppa, va a vincere in trasferta ad Avigliana contro PGA per 68-45, nonostante soli 8 giocatori a referto, allungando nel finale.
U16 di Carofiglio impegnata ad Arona, dove esce nettamente sconfitta per 84-51: onore ai vincitori, ma molta amarezza per il comportamento diciamo, per usare un eufemismo, poco sportivo del coach dei padroni di casa nei confronti dei nostri giocatori, esattamente come era già successo nel match di andata. La società sta valutando come muoversi a riguardo.
La U15 di Ziino supera in casa Rivarolo per 75-63, grazie ad una buona prova di squadra: da notare il tabellino nella sezione apposita, con i punti ben distribuiti.
Ad Oleggio la U14 Elite sta in partita per 37 minuti per poi cedere soltanto nel finale: ottimo l'atteggiamento dei ragazzi di Galdi, decisamente più intensi e costanti rispetto alla media delle ultime uscite.
La U13 elite di Pomelari purtroppo non conferma la prestazione della scorsa settimana, vanificando una buona prima parte di gara con uno scriteriato secondo tempo: al Piacco passa Grugliasco per 75-59...
U13 regionale impegnata a Cigliano con la compagine locale, al momento più "sul pezzo" rispetto ai nostri giovincelli: finale 69-38...
It's all, and RICE UP!!!

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

Sito generato con sistema PowerSport