Finora ci avete visitato in 48567.

Sponsor

Link Utili

Orari Attività Settimanale

MATTEO GHISLERI PRIMO RICES AL TROFEO DELLE REGIONI

04/04/2018

Il giovane tesserato per i nostri colori (nella foto in azione con il numero 15) ha appena concluso la sua esperienza nell'ambito Trofeo delle Regioni nelle file della Valle d'Aosta.
E' appena terminato il Trofeo delle Regioni svoltosi quest'anno in Brianza.
Il TDR è un torneo annuale a cui partecipano tutte le Regioni italiane contendosi il titolo ed ogni Regione seleziona i migliori prospetti.
Quest'anno è stata l'annata 2004 la protagonista del torneo e le selezioni guidate da alcuni tra i migliori tecnici del Piemonte sono partite fin dall'inizio della stagione con vari raduni.
Matteo ha preso parte a queste selezioni e solo all'ultimo non è riuscito ad entrare nei 12 selezionati di tutto il Piemonte (probabilmente è risultato proprio il tredicesimo).
Smaltita questa piccola delusione si è aperta la possibiltà per alcuni ragazzi piemontesi che come Matteo hanno partecipato alle varie selezioni di fare parte del team Valdostano che necessitava di inserimenti di ragazzi di talento.
Ed ecco che il "nostro" Matteo ha accettato con entusiasmo di vivere questa esperienza.

Abbiamo voluto giocare con lui e fargli direttamente alcune domande per la prima di quelle ci auguriamo sia una delle molte interviste che avrà in futuro:

D: Matteo come giudichi questa esperienza? 
R: La giudico in maniera positiva e mi sento molto fortunato ad avere avuto questa opportunità.

D:Come ti è sembrato il livello della competizione?
R:Il livello medio è davvero altissimo soprattutto per alcune squadre come Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia fresca vincitrice del trofeo.

D: Qual'è il ricordo più bello che ti porti a casa?
R:Sono due, il primo è la partita di esordio mentre il secondo è stato il fatto di trovarsi nel villaggio con tutti i ragazzi e ragazze (circa 1000) che condividono con me questa passione e passare del tempo insieme a loro.

COMPLIMENTI MATTEO!!



 
 

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

CALENDARIO SERIE C SILVER 2017-2018

Sito generato con sistema PowerSport