Finora ci avete visitato in 50464.

Sponsor

Link Utili

Orari Attività Settimanale

Ghemme vince gara1: MARTEDI' TUTTI AL PIACCO!!!

28/04/2018

NPG GHEMME - VERCELLI RICES 63-48 (15-13, 32-24, 48-31) Danna 17, Morello 6, Tamarindo 3, Martinetti 5, Castano 3, Buffon 2, Giordano 4, Cornaglia 5, Vercellone ne, Sabatino 3, Reiser ne, Arditi. Coach Galdi, vice Aprile
Davanti a una cinquantina di fedelissimi tifosi giunti in terra novarese, i Rices cedono mooolto onorevolmente le armi ai padroni di casa, nella prima battaglia di questi playoff.
I vercellesi affrontano la gara col piglio giusto: mente sgombra per il grande risultato già raggiunto con la conquista della post season, e consapevoli che in questo splendido sport "ci può scappare lo scherzetto..." (cit. coach Galdi). Quindi ritmo molto elevato sin da subito: i Rices partono con l'inedito quintetto Danna, Tamarindo, Morello, Castano e Martinetti. Sono soprattutto le scorribande e le bombe del play biellese a creare non pochi grattacapo alla retroguardia casalinga, che in attacco viene sostenuta principalmente dall'esperto Santarossa. Primo quarto che si chiude sul 15-13.
Nella seconda frazione i Rices cercano sempre la velocità e difendono molto forte: sono incisivi Cornaglia e Giordano, ma i novaresi indovinano un paio di fortunose triple allo scadere dei 24 secondi che concedono loro di allungare leggermente, anche per via dell'imprecisione dei vercellesi dalla lunga distanza (alla fine 4/30 da tre punti e un Tamarindo "imbrigliato" dalle guardie di casa).
Alla ripresa delle ostilità ecco il passaggio a vuoto dei Rices: sempre polveri bagnate in attacco, squadra un po' disunita, qualche palla persa e Ghemme se ne va a chiudere il quarto sul 48-31...
Ma lo spirito ed il cuore di certo non mancano a questa squadra che cerca di tenere botta fino alla fine, con il govane Max Buffon in campo a mettere un bel jump shot allo scadere. Finale 63-48.
E SIAMO TUTTI PRONTI PER GARADUE DI MARTEDI': i giocatori, convinti di poter mettere seriamente in difficoltà la "corazzata" Ghemme, ed amici, parenti, conoscenti, tifosi, tutti gli sportivi vercellesi insomma, che chiamamo a gran voce per sostenere questo splendido gruppo e fare in modo che questa bella stagione possa ancora andare avanti!!! SEMPRE RICE UP!!!
 

Main Sponsor

Sponsor

Partner/Convezionati

CALENDARIO SERIE C SILVER 2017-2018

Sito generato con sistema PowerSport