Finora ci avete visitato in 58445.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

SETTORE GIOVANILE

15/10/2018

SECONDA SETTIMANA
Iniziano a farsi più numerosi gli appuntamenti con le gare ufficiali, questa settimana infatti erano 3 le formazioni a scendere in campo.

Si parte il sabato con i ragazzi di coach Pessano e Manitta dell'under 16 gold impegnati con casa contro College Borgomanero. Gli ospiti si dimostrano fin da subito dominanti dal punto di vista fisico e dopo 15 minuti in cui si rimane aggrappati alla gara il divario diventa incolmabile per un finale di 49-77. Si pagano le numerose palle perse e la bassa percentuale ai tiri liberi. Nonostante tutto i progressi dopo la prima uscita si sono visti.
FORZA RAGAZZI !!

La domenica si apre con la seconda giornata dell'under 14 elite impegnata in casa contro Junior Casale. I ragazzi di Pomelari e Simone si battono come leoni e pur perdendo per 60 a 68 escono tra gli applausi. Se si pensa che solo lo scorso anno il divario era di circa 50 punti si percepisce quanto bene si stia lavorando in palestra.
BRAVI RAGAZZI !!

La giornata si chiude a Borgosesia dove l'under 15 elite scende in campo per la prima volta in questa stagione. I ragazzi di Galdi e Mattea purtroppo partono molto contratti  e confusi facendo sì che il divario diventi subito pesante. La partita prosegue con maggiore intensità e determinazione da parte nostra ma questo non basta per rimettere in discussione il punteggio che alla fine segna 70-43. Siamo certi si farà meglio già dalla seconda uscita. CUORE RAGAZZI !!

TABELLINI NEL DETTAGLIO NELLA SEZIONE CRONACHE GARE

ALWAYS GOOOO RICES  

Comunicazioni ufficiali

Campagna Socio Sostenitore

Calendario Serie C SILVER 2018-2019

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport