Finora ci avete visitato in 71973.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

I Rices chiudono in bellezza la regular season: 56-53 a Rivarolo.

15/04/2019

Usac Basket Rivarolo – Vercelli Rices 53-56 (20-14,30-25,45-41) Vercelli RICES: Hoxhara ne, Gagnone ne, Morello 4, Giordano 2, Cambursano 3, Dotti 2, Danna 17, Tamarindo, Sabatino 5, Frattallone 13, Reiser 2, Manitta 8. All. Galdi
L'epilogo della stagione regolare sorride ai Rices, che tagliano il traguardo al quinto posto con una vittoria in trasferta ad Ivrea contro una valida Usac Rivarolo.
Il match tutt'altro che di fine stagione, le due squadre sono già qualificate per i playoff ma ambiscono alla migliore posizione possibile nella griglia.
Il quintetto biancoverde parte, come al solito, in sordina, con il solo Danna (MVP, trascinatore della squadra) pericoloso in attacco: sostanzialmente si assiste ad un bel duello tra le due point-guards, il nostro Pietro da una parte e il bravo Corrado (21 alla fine per lui) dall'altra. Primo quarto 14-10 per i canavesani.
Nel secondo parziale la musica è sostanzialmente la stessa, difese ed errori sono i protagonisti: bene Manitta sui due lati del campo, anche Reiser è sul pezzo. Al risposo siamo 25-20 sempre per i padroni di casa.
Sempre equilibrio nella terza frazione, stavolta sono Frattallone e Morello a dare qualcosa in attacco, ma Rivarolo ribatte colpo su colpo, seppur senza trovare un allungo importante: 40-35.
Si arriva al rush finale ed i Rices sembrano avere qualcosa in più. Il rientrante Sabatino piazza una bomba, un bel canestro da due e arpiona un bel po' di rimpalzi offensivi, Danna (17 punti, 9 rimbalzi, 3 recuperi) e Manitta contengono bene gli esterni avversari. A tre minuti dalla fine ecco l'aggancio sul 52-52, poi Dotti segna il suo unico canestro e chiude Manitta con un bel jump shot.
La regular season 2018-2019 è in archivio, un girone di ritorno super con 10 vittorie e sole 3 sconfitte, quinto posto seppur a pari punti con Saluzzo, quarta, che sarà la nostra prima avversaria nei playoff. Si parte il 4 maggio in terra cuneeese, GARADUE MERCOLEDI' 8 MAGGIO AL PALAPIACCO, eventuale garatre nuovamente a Saluzzo l'11 maggio.
ED ORA TUTTI AL PIACCO PER I PLAYOFF!! RICE UP!!

Comunicazioni ufficiali

Campagna Socio Sostenitore

Calendario Serie C SILVER 2018-2019

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport