Finora ci avete visitato in 73548.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

STAGIONE 2018-19

28/06/2019

RINGRAZIAMENTI, RIASSUNTO E SALUTI.
Con il 30 giugno la stagione sportiva chiude ufficialmente i battenti, una stagione durata 10 mesi che ha visto protagonisi i nostri ragazzi impegnati in ben 8 campionati differenti.

Prima di passare in rassegna gruppo per gruppo ci preme ringraziare tutti coloro che hanno permesso di portare a compimento una grande mole di lavoro sportivo che ha visto lo svolgersi di ben 217 gare.

Il primo ringraziamento va ai nostri sponsor e partner che hanno creduto nel nostro progetto e nel nostro modo di fare sport, in tanti avete creduto in noi, grazie di cuore!! (sul sito nella apposita sezione compaiono tutti e Vi invitamo a consultarla).

Ringraziamo i soci sostenitori che hanno voluto abbonarsi alle parite della prima squadra in una scelta che per la pallacanestro a Vercelli è stata a dir poco innovativa.

Ringraziamo i genitori dei ragazzi nostri tesserati che per noi sono veri e propri soci e ringraziamo ancor di più coloro che hanno voluto far parte della vita societaria occupandosi di accompagnare i gruppi organizzando trasferte e aiutando al tavolo durante le parite, un contributo preziosissimo.

Ringraziamo i ragazzi nostri tesserati che per tutto l'anno hanno incarnato lo spirito di competitività e sportività che ci contraddistingue.

Ora una breve rassegna riepilogativa della stagione sportiva partendo dai gruppi più alti.

SERIE C SILVER (4° posto)
La prima squadra aveva l'obbiettivo di ottenere una salvezza tranquilla passando possibilmente attraverso i playoff. Ecco si è arrivati ad un nulla dalla promozione in quarta serie nazionale che lascia si una punta di rammarico ma che non sminuisce minimamente una grande impresa.

UNDER 20 regionale (12° posto)
Una formazione che aveva il compito di fare capire ai protagonisti quale fosse il loro percorso da senior.
La stagione ha avuto un buon inizio ed una chiusura poco esaltante ma l'obiettivo di fare un ultimo step formativo per i ragazzi è stato ottenuto.

UNDER 18 regionale (25°posto)
Lo staff ha dovuto plasmare un gran numero di atleti di varie annate e l'obbiettivo è riuscito consolidando il gruppo ed ottenendo anche dei buoni risultati sul campo.

UNDER 16 gold (19° posto)
Fin dall'inizio si sapeva che partecipare al livello superiore a quello regionale poteva comportare dei sacrifici a livello di vittorie, inoltre si  sono aggiunti una serie impressionante di infortuni ed assenze. Diamo merito ai ragazzi di non avere mai mollato.

UNDER 15 gold (18°posto)
Discorso molto simile a quello dell'under 16 gruppo con il quale c'è stata grande interazione. I ragazzi hanno affrontato un campionato al limite delle loro possibilità e se i risultati sul campo hanno un pò latitato la crescita indiviuale è stata evidente.

UNDER 14 gold ( 23°posto) Under 14 regionale (41°posto)
L'annata 2006 è la più numerosa e per dare la possibilità a tutti gli atleti di giocare il maggior numero di partite abbiamo deciso di iscriverci a 2 campionati con l'intento di far crescere i ragazzi anche a discapito dei risultati.
Il potenziale verrà sicuramente fuori la prossima stagione grazie proprio alla crescita delle inividualità ottenute in questa stagione appena conclusa.

UNDER 13 regionale (4°posto)
Senza dubbio la sorpresa positiva della stagione questo gruppo di giovanissimi  è riuscito ad arrivare alle Final Four esaltandoci e crescendo partita dopo partita deludendo forse solo nello spareggio terzo/quarto posto.

L'appuntamento è per la prossima stagione, ma il tempo che passerà sara brevissimo infatti con luglio Vi aggioneremo con le prime news.

Stay tuned 

GOOOOO RICES






 

Comunicazioni ufficiali

Campagna Socio Sostenitore

Calendario Serie C SILVER 2018-2019

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport