Finora ci avete visitato in 78670.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

RICES CORSARI A TORINO!!

25/10/2019

Importante successo nella quarta giornata del campionato di serie C silver.
Il turno infrasettimanale in trasferta è di per se sempre insidioso ed affrontarlo rimaneggiati (Tamarindo ancora ai box e Giromini e Sabatino in panca ma non disponibili) è ancora più difficile.
I nostri aprono le danze nel primo quarto con un buon gioco corale ed una discreta difesa che ci consente di ottenere un vantaggio mantenuto poi per tutta la gara.
Anche il secondo quarto inizia bene e ci vede accumulare un vantaggio anche di 8 punti ma complice una maggior pressione difensiva dei locali e qualche palla persa di troppo il tutto viene ridotto a solo 4 lunghezze.
L'inizio ripresa ci vede forse esprimere il miglior basket della serata e raggiungere un plus di 14 lunghezze ma alcune decisioni arbitrali dubbie e qualche ingenuità di troppo non ci consente di chiudere la partita.
Si arriva ai minuti finali con il gap ridotto a solo 4 punti e con i giovani del Cus a volare sulle ali dell'entusiamo.
Provvidenzialmente alcune buone giocate del trio Frattallone, Morello e Giordano mantengono sempre almeno due possessi di vantaggio portando a casa una vittoria certamente meritata in quanto sempre in testa per tutta la gara.
Ora appuntamento a sabato in casa contro la forte Saluzzo forti delle due vittorie consecutive.
 
GOOOOOO RICES !!!


Cus Torino – Basket Club Vercelli Rices 51-57 (13-18, 26-30, 37-45)
Cus Torino: Petitti 10, Vitucci 6, Moglia 3, Adrignolo, Bianchelli 7, Dho 7, Bifulco 2, Di Gennaro, Balbo di Vinadio, Pirani 16, Misino.
All. Landra
Vercelli Rices: Pirosa, Gagnone, Giromini ne, Giordano 6, Chiantaretto 8, Cochis 11, Morello 13, Vercellone 3, Sabatino ne, Frattallone 14, Reiser 2.
All. Galdi   Vice Mattea


Comunicazioni ufficiali

Campagna Socio Sostenitore

Calendario Serie C SILVER 2019-2020

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport