Finora ci avete visitato in 86503.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

UN MERCOLEDI' DA LEONI PER I RICES: CUS BATTUTO 79-67

13/02/2020

Vercelli-CUS 79-67 (21-13, 39-28, 60-42) Pirosa, Gagnone 2, Morello 20, Giordano 4, Chiantaretto 8, Tamarindo 8, Cochis 13, Giromini 9, Vercellone 1, Frattallone 10, Reiser, Manitta 4. Coach Galdi
Turno infrasettimanale per il campionato di serie C Silver, ed i Rices ospitano al Piacco il CUS Torino, squadra molto giovane e con una classifica che non rispecchia il talento, seppur ancora acerbo, di alcuni suoi giocatori.
I sostenitori vercellesi rispondono alla grande alla chiamata della società, che per l'occasione garantisce l'ingresso gratuito, e passano davvero un bel mercoledì sera, venendo ripagati dal team di Galdi con una vittoria come da pronostico, ma assolutamente non scontata, ed con diverse giocate da applausi.
Starting Five solito con Giordano, Giromini, Chiantaretto, Cochis e Frattallone, assente ancora Sabatino per l'infortunio alla caviglia che lo terrà fermo ancora per qualche match. Subito in luce Chiantaretto (tra l'altro bomba realizzata con fallo per il "golden crazy boy" eporediese) ed il solito Cochis, primo quarto che si chiude sul 21-13. Nella seconda frazione ecco Morello (MVP, 20 per lui alla fine in soli 19 minuti giocati) e soprattutto capitan Tamarindo, che entra per scardinare la difesa a zona di CUS e piazza due siluri dalla lunga. Intervallo 39-28.
Dopo le scorribande sul campo dei numerosissimi ragazzi del settore giovanile, si riprendono le danze che i Rices conducono ancora: stavolta è "Fausto" Giromini a punire la zona dalla distanza con tre bombe, la specialità del ragazzo novarese, aiutato da un buon Frattallone. 60-42 all'ultimo riposo: mamma butta la pasta? Macchè.... Parziale di 12-0 per gli ospiti e partita virtualmente riaperta! Ma per CUS lo sforzo è troppo grande ed i Rices ripartono soprattutto con Morello  e Giordano, autore della solita prova autorevole seppur limitato dai falli,  e chiudono la storia sul 79-67. Grazie ragazzi, grazie tifosi, davvero in tanti per essere un mercoledì...
Sabato si va a Saluzzo, campo difficile ma tutto è possibile: i nostri biancoverdi vogliono vendicare la sconfitta dell'andata, quando affrontarono i cuneesi in formazione davvero rimaneggiata... ALWAYS RICE UP!!!
 

Comunicazioni ufficiali

Campagna Socio Sostenitore

Calendario Serie C SILVER 2019-2020

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport