Finora ci avete visitato in 89653.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

SETTORE GIOVANILE

19/02/2020

SETTIMANA N°17
Una settimana veramente molto intensa per le giovanili Rices in quanto solo l'under 18 di coach Pessano (in foto) riposava in attesa della loro seconda fase.

Proprio coach Pessano coadiuvato del valido Buffon ha esordito con l'under 16 nella seconda fase di coppa in casa contro Franzin Val Noce squadra torinese di Frossasco imponendosi con autorità per 73-57.

L'under 15 invece era attesa a Ponderano in una vera e propria sfida per il primo posto,  purtroppo i nostri ragazzi, seppur encomiabili,  sono usciti sconfitti per 52-42 contro i biellesi che hanno limitato il nostro attacco grazie ad una difesa a zona diciamo così...un pò speculativa ....forza ragazzi ricordatevi che è più importante crescere e migliorare come state facendo che non vincere una singola partita.

L'under 14 elite era impegnata nella prima giornata della seconda fase di Coppa a Gravellona Toce ed in una partita ad alto punteggio cede le armi per 86-71, forza ragazzi.

I pari età del gruppo under 14 regionale hanno giocato ben due partite casalinghe, la prima  contro Casale vincendo per 79-50 e la seconda contro S. Mauro Torinese dove  la sconfitta per 50-89 risulta pesante in particolare per un brutto terzo quarto, ma ci sarà tempo per rifarsi.

Chiudiamo con i più giovani dell'under 13 che a Torino contro Alfieri si sono fatti sorprendere per 69-50 pagando anche loro un brutto terzo quarto, attendiamo con certezza una reazione di questi giovani promettenti.

Ricordiamo che sul sito internet nella sezione campionati giovanili  ci sono tutti i tabellini completi e le relative classifiche.

GOOOOOO RICES!!!!!!!

Comunicazioni ufficiali

Modulo Autocertificazione

Calendario Serie C SILVER 2020-2021

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport