Finora ci avete visitato in 92841.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

SERIE C SILVER GIRONE A 2 GIORNATA

20/03/2021

B.C. Vercelli Rices - BEA Chieri 39-57 (9-13, 23-20, 28-41) Vercelli: Nicolazzini, Gagnone 5, Morello 10, Giordano 2, Raise 7, Raiser 4, Giromini 9, Vercellone 2, Martinotti, Ghezzi. All. Galdi Chieri: Benedicenti, Fassio 5, Scalzo 8, Stiffi, Perillo, Gile 7, Mosca 18, Drame 3, Tagliano 4, Rivoira, Dieng, D'Arrigo 12. All. Vassalli
Seconda giornata, la giochiamo in casa....
Arrivo in palestra, quando è ancora tutto da mettere a posto, i 24 secondi, i cavi da tirare, sistemare le panchine e i canestri ....è passato un anno....arrivare qui è gia un successo!!

Arrivano le squadre.....accoglienza, accettazione, check in, modulistica, sanificazione, facciamo tutto a regola d'arte. 
Arrivano pure gli arbitri.
La diretta su YouTube fa il conto alla rovescia.
Si comincia: 
La dirigenza al tavolo.... "guarda che io dico le parolacce", "ah tranquillo, io sudo invece", "a me si blocca la circolazione con strani effetti collaterali".
Direi che siamo messi bene.
I quintetti sono schierati e siamo di fronte alla squadra da battere.
Partiamo sbagliando tanto e loro meno... primo quarto 13 a 9 per Chieri.
Poi sbagliano loro ma siamo anche bravi noi a metterli sotto e a staccarli attaccati a totem Ghezzi finchè ne ha finendo all'intervallo in vantaggio 23 a 20.
Poi è di nuovo il loro momento e noi non troviamo soluzioni facili 8 7 6 5 4 3 2 ...arriviamo spesso ad una conclusione con l'acqua alla gola e l'imprecisione al tiro da fuori e la chiara scelta a sfidarci proprio sul quel fondamentale non aiuta.
Loro sono più fluidi, si concedono anche di andar via in contropiede grazie ad una solida difesa e ad un atltetismo superiore.
Non troviamo vantaggi in nessun miss match e finisce con un divario piuttosto netto (39-57) in una palestra spoglia di colori e di pubblico per cause di forza maggiore ma che comunque è gia un modo per ricominciare.
Spegniamo le luci e "resettiamo" per la prossima partita.
Alla prossima e sempre Gooo Rices perchè i sogni non muoiono mai.

 

Comunicazioni ufficiali

Modulo Autocertificazione

Calendario Serie C SILVER 2020-2021

SPONSOR

Sponsor

Sito generato con sistema PowerSport