Finora ci avete visitato in 73499.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

ASD BASKET CLUB VERCELLI RICES vs ASD S.E.A. BK SETTIMO TORINESE

30/10/2015

I Rices vincono anche con Settimo.
Convincente partita per i Rices di Serie D che sconfiggono, finalmente davanti ad un buon pubblico, la forte compagine di Settimo.
Partita che parte subito con un 9 a 0 per i padroni di casa propiziato dall'eclettico Manitta e da Cornaglia, ma che vede gli avversari rimontare punto su punto grazie alla zona (per altro tenuta per quasi tutti i 40 minuti) e all'incisività dei lunghi Rivoira e Gile. Secondo quarto in cui Vercelli fa valere la lunghezza della sua panchina e la precisione in attacco dei neo entrati Delvino e Giordano. Si chiude la prima metà di gioco con una bomba del giovane play dopo una palla rubata, 45 a 29 il parziale. Nell'intervallo presentazione delle squadre Senior cittadine: PFV Femminile di Serie C, Mooskins di Prima Divisione e CSI, CUSPO di CSI e infine la squadra Rices di CSI!!
Ripresa con un pò di disatttenzioni da entrambe le parti e ritmo che cala decisamente. Per i vercellesi da sottolineare le prove sempre più concrete di Gaddo, Tamarindo e Martinetti che danno sostanza e tranquillità a tutta la squadra. Parziale di 60 a 48 alla fine del terzo quarto. Nell'ultimo quarto i Rices danno la spallata finale alla gara portandosi anche sul +20 per poi dare ampio spazio alle panchine con anche l'esordio positivo del recuperato Caccianotti. Finale 74-63. Da verificare un risentimento fisico a Manitta che non è più entrato nel secondo tempo. 
Buona partita (corretta da entrambe le parti) e ottima cornice di pubblico, il tutto per una sano venerdì di basket.
Tabellino: Pirosa, Caccianotti, Giordano 9, Martinetti 10, Motti, Tamarindo 12, Delvino 11, Cornaglia 13, Gaddo 14 e Manitta 5.
MVPs: Gile per Settimo e Giordano per i Rices

Sito generato con sistema PowerSport