Finora ci avete visitato in 98975.

MAIN SPONSOR

Partner/Convenzionati

Link Utili

9 giornata

10/05/2021

Vercelli Rices – Bei San Mauro 46-72 (10-14, 16-33, 30-54, 46-72.).
Ultima partita in casa per i Rices che vede i padroni di casa affrontare San Mauro sempre sul parquet della Bertinetti.
Dopo due buone prestazioni i bicciolani vogliono provare a staccare il referto rosa per una sfida che sulla carta sembra essere più alla portata; difatti il primo quarto è molto equo con entrambi gli attacchi che faticano, ma con i torinesi che mettono la freccia sul finire del quarto e vanno sopra di 4 punti. Brutto black-out, che porterà degli strascichi per tutta la partita, nel secondo quarto: palloni persi e difese distratte che costano molto caro, frutto di un calo di attenzione per la formazione biancoverde. Nel secondo tempino San Mauro ha sempre il controllo del match, visto che i Rices vanno a fiammate e non trovano mai continuità. La difesa traballa e si sbagliano facili appoggi...
Il terzo quarto è migliore, ma di poco, rispetto al precedente e i torinesi riescono a prendere le distanze. Ultimo quarto in cui non si alza bandiera bianca e si prova a reagire, nonostante il risultato sia difficilmente rimontabile. Bel segnale di una squadra che perde solo di 2 il parziale e non crolla; male però i due periodi centrali,  il cuore della partita. Passi indietro dunque, ma sguardo proiettato in avanti.
L’ultima fatica a Collegno e gli allenamenti di fine stagione serviranno per portare mattoncini positivi e costruire giorno dopo giorno ogni singolo miglioramento. Appuntamento per sabato 22 Maggio alla PalaCollegno alle 17.30 vs Collegno Basket. ALWAYS RICE UP!!!
Tabellino: Vallino 6, Liberali 11, Derossi 8, Agoglia 8, Ricci, Cappello 4, Skilja 2, Conte 3, Cattaneo 2, Casetto, Varvello 2, Ferraris. All. : Acquadro, assist. Vercellone.

Sito generato con sistema PowerSport